Fiat Professional Talento Trasporto Merci

da € 21.600*
Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Talento Trasporto Merci

Gasolio
95 - 145 CV / 70 - 107 KW
5,9 - 6,1 (l/100km)
Euro 6
Meccanico
* IVA esclusa

Dettagli

Prestazioni

Lo stile di Talento è compatto e proporzionato: il parabrezza pronunciato e il cofano corto rendono la parte anteriore imponente e dinamica allo stesso tempo. Le linee nette del posteriore squadrato permettono maggiore larghezza e capacità di carico, trasmettendo dinamismo e stabilità. Talento è ingegnoso anche nelle sue misure:  è progettato per adattarsi agli spazi della città, offrendo una capacità di trasporto ideale per compiere qualsiasi tipo di lavoro.                                                                                                                                                                                      

Talento è dotato di un'ampia gamma di motori E6, incluso l'affidabilissimo TwinTurbo, con sistema Traction+ ed ESC dotato di HILL HOLDER: per consertirti di lavorare ovunque. 

 

Potenza, affidabilità e bassi costi di gestione per movimentare merci, persone e lavoro, in città e fuori.

Un'ampia gamma di motori EURO 6 capaci di portare il tuo lavoro alla massima efficienza consentita, in sicurezza.

 

Disponibili i seguenti:

– MultiJet 95CV

– MultiJet 120CV

– Ecojet 125CV

– Ecojet 145CV

Vari allestimenti permettono alla gamma di coprire tutte le vostre esigenze.

Cargo tetto basso/tetto alto

La porta laterale facilita il carico di oggetti pesanti e di grandi dimensioni. Il vano di carico è ampio e ben organizzato, per poter utilizzare ogni centimetro dello spazio a disposizione, dal piano di carico fino al tetto.                                                                                                                                                                                 

La capacità di carico è 5,2 m3 su versione passo corto e 6m3 su versione passo lungo.

CargoPlus una pratica apertura (sotto il sedile del passeggero) consente di inserire oggetti fino a 3.75m (4.15m sui veicoli a passo lungo). Il vantaggio del teto alto è l'aumento della capacità di carico: fino a 8.6 m3.

Cargo pianalato

Questa configurazione offre infinite soluzioni a seconda dei tuoi bisogni e può essere allestita in tre differenti versioni come: Trasporto Isometrico, Officina mobile, Shuttle.

Sei interessato a questo veicolo commerciale?

Interni

Sedile centrale con tavolino a scomparsa

Talento è un vero professionista del comfort. Un impeccabile veicolo da lavoro che con un semplice gesto si trasforma in un pratico ufficio, comodo anche per pause pranzo veloci.

Vano portaoggetti

Talento ha uno spazio dedicato per tutto. Un comodo e capiente vano ti consentirà di tenere a portata di mano ogni strumento utile al tuo lavoro.

Volume di carico 8,6 m3

Con Talento puoi contare su un vano capiente capace di ospitare diversi tipi di merci. Tanto spazio a disposizione per dare più spazio al lavoro.

Cargo Plus per oggetti lunghi

Un’apertura sotto il sedile del passeggero che permette di caricare oggetti lunghi fino a 4,15 metri sui veicoli a passo lungo.

Sensori di parcheggio e Telecamera posteriore

Una tecnologia indispensabile per muoversi da uno spazio stretto all’altro, da un cliente all’altro. Scegli la comodità impagabile di una manovra rapida e agevole grazie alla telecamera posteriore. Visione continua, traiettoria perfetta.

Sedili anteriori riscaldabili

Il massimo del comfort su richiesta. Premendo un semplice tasto, i sedili anteriori possono essere riscaldati.

Presa di corrente

Una risorsa in più che può rivelarsi più indispensabile di quanto si possa immaginare. Con la presa di corrente da 12V disposta nel vano carico puoi metterti al lavoro in ogni luogo.

Panchetta biposto

Scegli di viaggiare comodo senza sprecare spazio con i sedili anteriori a panchetta biposto, avrai a disposizione uno spazio ulteriore dove organizzare i tuoi oggetti lavorativi.

Rivestimenti laterali piano carico

Usura e carichi particolarmente impegnativi possono compromettere nel tempo gli interni del tuo Talento, ma puoi preservarli grazie ai rivestimenti laterali di serie.

Carico max 1,2 tonnellate

Qualunque sia il lavoro da fare, Talento ha abbastanza spazio per trasportare tre euro pallet a partire dal furgone passo corto.

Sei interessato a questo veicolo commerciale?

Esterni

Compatto per muoversi con agilità, grazie a un diametro di sterzata ridotto che facilita i movimenti nello stretto ed ai suoi 2283 mm di larghezza (specchietti laterali compresi), Talento riesce a circolare facilmente anche in città.

Porta laterale scorrevole e porte posteriori

Salire, scendere, caricare, scaricare. Tutto è più facile con il portellone scorrevole largo 1030 mm e le porte posteriori apribili fino a 255°.

Posteriore squadrato

Il posteriore squadrato aumenta la capacità di carico. Più spazio e comodità per il trasporto di oggetti ingombranti e consegne no-stop.

Sei interessato a questo veicolo commerciale?

Sicurezza

Traction+

È il sistema innovativo di controllo della trazione che permette di affrontare terreni sconnessi, neve, ghiaccio, fango ed erba bagnata eliminando il peso in più dovuto all'attrito della trazione integrale. In caso di slittamento di una ruota motrice, Traction+ trasferisce la coppia a quella con maggiore aderenza.

Sensore crepuscolare e sensore pioggia

Il Sensore di Pioggia, in base all'intensità della precipitazione, attiva i tergicristalli e ne regola la velocità. Il Sensore Crepuscolare attiva automaticamente gli anabbaglianti quando la luce all'esterno è insufficiente.

ABS con EBD e HBA

Il sistema antibloccaggio (ABS) integrato nel sistema frenante impedisce alle ruote di slittare indipendentemente dal fondo stradale e dall’intensità della frenata. L’EBD, distribuzione elettronica della forza frenante, suddivide la forza frenante tra assi anteriore e posteriore per ottimizzarne l’efficienza. Il servofreno idraulico (HBA) integrato nell’ABS analizza la velocità della frenata e ne aumenta l’intensità a seconda della pressione del piede sull’acceleratore.

TSA

Il Trailer Stability Assist garantisce stabilità anche durante il traino dei rimorchi. In caso di slittamento TSA modula automaticamente potenza e forza frenante applicate su ciascuna ruota.

Hill Holder

Bloccando il veicolo senza necessità di premere il pedale del freno, l'Hill Holder facilita le partenze in salita anche a pieno carico.

ESC

L'Electronic Stability Control previene il pattinamento delle ruote, minimizza il rischio di sbandate, garantisce una trazione ottimale in tutte le condizioni. L'ESC gestisce in curva la forza frenante in modo indipendente offrendo una tenuta e stabilità eccezionali.

Sei interessato a questo veicolo commerciale?

Panoramica

Talento Trasporto Merci

Contattaci
Contattaci per avere maggiori informazioni sulla vettura.
Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Fiat Professional TALENTO prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto il tuo veicolo commerciale? Non fartelo scappare: acquistalo subito o richiedi un preventivo.
Finanzia
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te