NUOVA JEEP GRAND CHEROKEE 4Xe

LA MASSIMA ESPRESSIONE DELLA FILOSOFIA JEEP


É finalmente ordinabile la gamma completa della nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid composta dai modelli Limited 4xe, Trailhawk 4xe, Overland 4xe e Summit Reserve 4xe, con sistema 4xe capace di erogare 380 CV combinati e offrire fino a 48 km di autonomia elettrica in ciclo combinato..


La quinta generazione del SUV più premiato di sempre presenta una nuova architettura, un nuovo sistema di propulsione ibrida plug-in, un nuovo design degli esterni e nuovi interni all’insegna della qualità artigianale.


Tra le implementazioni più interessanti troviamo:


- Capability off-road di riferimento e un comportamento dinamico sicuro grazie a due sistemi 4x4: Quadra-Trac II e Quadra-Drive II.


- Esclusive sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift™, ora con ammortizzazione elettronica semi-attiva, offrono 28,7 cm di altezza da terra e 61 cm di capacità di guado.


- Nuovo sistema di disconnessione della barra stabilizzatrice, standard nella versione Trailhawk, esclusivo nella categoria, garantisce una migliore articolazione e trazione su rocce e terreni difficili.


- Nuova tecnologia con il sistema Uconnect™ 5, dotato di schermo da 10,1 pollici, un cluster digitale completo da 10,25 pollici con capacità di risposta cinque volte superiore e aggiornamenti over-the-air (OTA). 


- Più di 110 avanzati dispositivi di sicurezza disponibili tra i quali Full-Speed Collision Warning con rilevamento pedoni e ciclisti, Night Vision, Active Drive Assist che abilitano al livello L2 di guida autonoma.


Richiedi una consulenza personalizzata per il nuovo SUV JEEP con un esperto di prodotto di Stellantis &You Torino.